jueves, 13 de marzo de 2014

tutte le critiche sull'Oniegin al San Carlo

"Chiudiamo in bellezza, con gli elogi ad un coro, preparato da Salvatore Caputo,in stato di grazia e molto partecipe,ad onta della gravitá dell'impegno, sul piano vocale e registico"
il Mattino,2 marzo 2014

"Ottima come sempre la prova del coro , che sotto la guida di Salvatore Caputo dá continue prove di valore"
Repubblica- 2 marzo 2014

"Un elogio senza esitazione va al coro diretto da Salvatore Caputo che ha fornito un’ottima prova per compattezza e omogeneità di suono"
Operaclick-marzo 2014

"Determinante il contributo del coro, diretto da Salvatore Caputo, secondo i desiderata dell'autore( "i cori non debbono essere un greggio di pecore")
Cronache del Salernitano,12 marzo 2014

"Il Coro del Teatro di San Carlo, diretto da Salvatore Caputo ha prodotto sonorità adeguate e timbri perfettamente coerenti tanto con la partitura quanto con la messa in scena. Bello il contrasto del coro delle contadine con la drammaticità della vicenda della disperazione di Tat'jana in primo piano".
Oltrecultura-1marzo 2014

"Bene il coro preparato dal maestro Caputo"
il Roma-3 marzo 2014

"un buon lavoro svolge il coro guidato da Salvatore Caputo"
Teatro.org, 2 marzo 2014

critica I frequentatori del Teatro San Carlo sull'Oniegin
"Il coro è stato preparato come sempre con grande attenzione dal Maestro Salvatore Caputo, a sua volta ispirato dalla suggestione che-come lui stesso ha dichiarato- l'Onegin possa essere l'opera più bella su cui abbia mai lavorato. I meriti si moltiplicano se si considerano le difficoltá su cuii l coro si trovava ad esibire con una lingua dalla difficile pronuncia...il coro ha fatto sue le scene di gruppo"
I frequentatori del Teatro San Carlo, 13 marzo 2014

No hay comentarios:

Publicar un comentario